Mobili per il soggiorno, il salotto, l’home office
Quali sono gli elementi essenziali della zona giorno? Oltre a un comodo divano con diverse sedute, nel living non può mancare una libreria, mensole per ospitare soprammobili e lampade, un tavolino e una credenza. Se poi il soggiorno comprende anche la zona pranzo o la zona ufficio, sceglieremo anche un bel tavolo con sedie e, se lo spazio lo consente, anche una scrivania.
I singoli elementi devono essere scelti per ottimizzare gli spazi rendendoli accoglienti e funzionali, creando armonia con gli altri ambienti e rispecchiando la personalità e lo stile del padrone di casa. Chi predilige il calore rassicurante delle case di una volta potrà orientarsi su mobili in legno massello e organizzare gli spazi in ambiti distinti, creando un angolo dedicato al pranzo e uno al salotto con ampi divani e tappeti a pelo lungo.
Chi invece ha un gusto più contemporaneo potrà scegliere superfici opache che imitano i materiali dal sapore industriale offrendo prestazioni avanzate. Per ottimizzare lo spazio, possiamo adibire le librerie a fungere da elementi divisori e rivitalizzare lo spazio verticale delle pareti con soluzioni ad hoc che uniscono libreria, contenitori e mobili porta TV. I nostri designer sono a tua disposizione per studiare progetti ad hoc che ti aiutino a valorizzare lo spazio e individuare le soluzioni che cerchi per rispondere alle tue esigenze. Oltre alle proposte di arredo per il living di brand come Presotto, Ozzio e Cattelan Italia, Scandola e Modulnova. da noi trovi anche una falegnameria artigianale a cui puoi richiedere la realizzazione di arredamento su misura o la modifica di arredi esistenti.