progettazione e realizzazione arredi
Restyling cucine

Restyling Cucine

Rifai il look alla tua cucina con un restyling generale

Hai in mente di fare un restyling cucine? CONTATTACI, siamo a tua disposizione puoi contare su una realtà dinamica animata di professionisti preparati e aggiornati sulle tendenze di arredo. Non solo: Zaltron è molto più di un semplice negozio di arredamento.

Affidandoti a noi per il restyling della tua cucina, avrai a disposizione un team di Architetti e Interior designer che si occuperanno di ridisegnare lo spazio e distribuire gli arredi in base al tuo gusto e alle tue necessità. Potrai contare sulla falegnameria artigianale che rappresenta il fiore all’occhiello della nostra attività, a disposizione per realizzare complementi e mobili su misura dei tuoi spazi. Potrai avvalerti di un’azienda che fa parte del network “Io Ristrutturo e Arredo”, in grado di porsi come referente unico per seguire i tuoi progetti di ristrutturazioni interne chiavi in mano. Ecco perché Zaltron è l’azienda giusta a cui rivolgerti per il restyling della tua cucina.

Hai un progetto da realizzare?

Valorizza lo spazio cucina con mobili su misura e un restyling ad hoc

Soprattutto in Italia, la cucina rappresenta il cuore pulsante della casa, il regno del comfort e lo spazio dove la famiglia si riunisce per consumare i pasti. Perché possa assolvere al meglio a tutte le sue funzioni pratiche e sociali, la cucina deve essere progettata in modo da ottimizzare e valorizzare al massimo lo spazio disponibile.

Se la tua cucina è un po’ datata, se i mobili o l’organizzazione dello spazio non ti soddisfano, puoi valutare l’ipotesi di effettuare un restyling cucine. A partire da un attento studio dello spazio, possiamo aiutarti a trasformare una cucina anonima in un ambiente accogliente e funzionale. Dalla progettazione e realizzazione arredi sino alla loro posa in opera, possiamo studiare soluzioni di arredamento su misura dei tuoi spazi, occupandoci di coordinare ogni aspetto dell’arredo così da non trascurare neppure il minimo dettaglio.

Leggi tutto

Restyling cucine in zona Como – Monza -Ticino con Zaltron

Se hai in mente di rinnovare gli arredi della tua cucina, studiando una disposizione più funzionale e cambiando pavimenti e rivestimenti, rivolgiti con fiducia a Zaltron Arreda di Longone al Segrino, in provincia di Como. Possiamo gestire ogni aspetto della modernizzazione dei tuoi spazi grazie alla pratica formula ristrutturazioni interne chiavi in mano. Grazie al restyling cucine possiamo rinfrescare il look della tua casa aiutandoti a rendere più funzionale questo spazio fondamentale della casa.

In collaborazione con alcune tra le più importanti aziende di settore e avvalendoci del nostro laboratorio artigianale, ti aiutiamo a rinnovare la tua cucina. Tra i marchi di cui siamo rivenditori autorizzati, il brand Modulnova della famiglia Presotto, i modelli in stile rustico e tradizionale, vintage o classico moderno firmati Arrex Le Cucine, e le proposte Doimo Cucine, che coniugano qualità, varietà e versatilità. Contattaci con fiducia per il restyling della tua cucina in provincia di Como.

Contattaci per una consulenza su misura

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Zaltron Arreda, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*