progettazione e realizzazione arredi
Doimo Cucine

Doimo Cucine Missaglia

Rivenditore autorizzato Doimo Cucine Missaglia

Cerchi un rivenditore del marchio Doimo Cucine per la zona di Missaglia e limitrofi? Per le migliori proposte di arredo per la tua casa e, in particolar modo, sulle cucine classiche o moderne, devi rivolgerti al rivenditore autorizzato Zaltron Arreda, di Longone al Segrino, una città in provincia di Como, nel cuore delle aziende di manifattura e produzione di mobili. Dal 1994, il brand Doimo si dedica in modo esclusivo alla produzione di cucine di alta qualità concepite per un’accessibilità universale

e dallo stile ricercato, in grado di entrare in risonanza con quanto scelto per il resto della casa e per creare un’atmosfera confortevole e familiare.

Doimo ambisce infatti a produrre cucine per tutti: “kitchens for us” è il semplice e ambizioso payoff aziendale, in cui si condensa una filosofia produttiva democratica e open-minded. Punto di forza del brand è indubbiamente l’estrema versatilità che, unita all’ampiezza di gamma, consente davvero a ognuno di trovare l’arredamento cucina su misura del suo gusto.

Vieni a scoprire le proposte Doimo Cucine dal rivenditore autorizzato Zaltron per la zona di Missaglia e limitrofi: potrai toccare con mano tutte le proposte del brand, scoprirne anche le funzionalità più nascoste e ammirare da vicino tutti i dettagli che hanno reso famoso il marchio nella penisola italica e in tutto il mondo.

Hai un progetto da realizzare?

Qualità artigianale, innovazione tecnologica

Azienda con sede nella marca trevigiana, nel cuore del nord est produttivo e aperto al mondo, Doimo produce cucine di qualità e di manifattura 100% italiana. Fortemente radicata nel territorio Veneto, questo brand di cucine italiane fa propria la lunga tradizione artigianale nella lavorazione del legno che porta avanti e rinnova con l’apporto della tecnologia e il gusto contemporaneo.

Le cucine create e firmate da Doimo garantiscono lunga durata nel tempo e qualità elevata. L’iter produttivo, dalla progettazione alla produzione, è gestito completamente all’interno dell’azienda, sotto l’attenta supervisione di tecnici competenti e specializzati. Inoltre, l’azienda veneta si avvale di un dipartimento per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative. Grazie a questo laboratorio, Doimo Cucine è in grado di proporre nuovi materiali, tecnologie e accessori di qualità per la zona di Missaglia e limitrofi, capaci di ottimizzare la funzionalità dello spazio cucina nel pieno rispetto dell’ambiente.

Leggi tutto

Rivenditore Doimo Cucine Missaglia: contattaci per maggiori informazioni

Le moderne cucine componibili firmate Doimo sono proposte in numerose varianti e modelli, tutte ampiamente personalizzabili nelle finiture e nei colori per creare arredi sempre nuovi che possano integrarsi perfettamente con il resto dell’arredo casalingo. Il brand organizza la sua proposta attraverso uno speciale sistema cucina completo e versatile. All-arounD consente di realizzare pressoché qualunque modello di cucina componibile in stile contemporaneo grazie all’estrema capacità di adattamento e alla trasversalità dei singoli elementi.

Se vuoi scoprire tutto il valore delle Doimo Cucine, 100% made in Italy, rivolgiti al rivenditore autorizzato Zaltron, con sede a Longone al Segrino, ma raggiungibile da tutta la zona di Missaglia e località limitrofe. Puoi rivolgerti a noi per servizi di restyling cucine, oltre che per la progettazione e realizzazione di cucine su misura, anche fuori standard.

Contattaci per una consulenza su misura

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Zaltron Arreda, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*