progettazione e realizzazione arredi
Complementi

Complementi

Rendi unica la tua casa con accessori e complementi di arredo

I complementi d’arredo sono oggetti o accessori che completano l’arredamento delle nostre case. Scelti per il loro valore estetico e per la loro funzionalità, gli accessori e i complementi di arredo svolgono il loro ruolo nell’economia della zona giorno e della zona notte. Librerie, mensole, comodini, appendiabiti, specchi e tappeti possono infatti influenzare la vivibilità e il comfort dei vari ambienti, indoor e outdoor. 

La scelta dei complementi d’arredo contribuisce a conferire stile e personalità al soggiorno e alla zona notte, così come al bagno e alla cucina. Come i mobili, anche i complimenti e gli accessori dovranno essere coerenti con lo stile scelto. Spesso però questi oggetti consentono di sbizzarrirsi dando un tocco di originalità all’arredo. Inoltre, dato il loro costo contenuto rispetto ai mobili più importanti, offrono notevoli possibilità di scelta. Per questo, molti dei nostri clienti optano per complementi di arredo di design come quelli proposti da Cattelan Italia, Ozzio e Presotto, che si distinguono da sempre per lo stile e l’alta qualità delle loro proposte.

Hai un progetto da realizzare?



Accessori e complementi di arredo per indoor e outdoor

Dal soggiorno alla zona notte, ogni stanza ha bisogno di accessori che completino l’arredamento, mantenendo lo stesso filo conduttore e creando un insieme armonico. Come il resto del mobilio, anche i complementi d’arredo sono disponibili in più forme, dimensioni, materiali e colori, per meglio adattarsi al progetto che si ha in mente. 

Specchi e tavolini per il salotto, lampade e cassapanche, tappeti e tendaggi e tutti i complementi per indoor e outdoor sono proposti in stile classico o moderno. Ecco che, come nella realizzazione dei mobili, anche i complementi di arredo possono essere in legno oppure in materiali più innovativi e performanti. Ciò che conta è poter arricchire la propria abitazione con pezzi unici, capaci di conferire valore aggiunto ad ogni ambiente in termini di funzionalità e abitabilità, comfort e impatto estetico.

Leggi tutto

Acquista accessori e complementi di arredo di design a Como

La casa è diventata sempre più un mezzo attraverso il quale esprimere il nostro modo di vivere e di essere. Per questo, le scelte di arredamento sono sempre più funzionali personali e meditate. Nell’economia dell’arredamento per esterni e per interni, accessori e complementi svolgono un ruolo di raccordo e valorizzazione. Dalle lampade sino ai complementi tessili, passando per tavolini, consolle, madie, cassettiere e così via, i complementi sono i dettagli con cui esprimiamo la nostra personalità.

L’esposizione Zaltron di Longone al Segrino, in provincia di Como e a breve distanza da Monza, Lecco e Canton Ticino, ti presenta una vasta scelta di accessori e complementi di arredo di design. Ognuna delle nostre proposte è scelta per la capacità di coniugare alla spiccata funzionalità una vocazione estetica che conquista al primo sguardo. nel nostro show-room trovi infatti le proposte dei più prestigiosi marchi di settore come Presotto, Ozzio e Cattelan Italia, che si distinguono da sempre per originalità, raffinatezza, cura del dettaglio e alta qualità delle materie prime.

Da sempre la nostra azienda si distingue per la capacità di soddisfare il gusto e le necessità di ogni cliente, anche attraverso la realizzazione di complementi e mobili su misura. Soprattutto nel caso dei complementi d’arredo, è infatti indispensabile offrire ai consumatori un servizio completo, dalla consulenza alla realizzazione su misura. La progettazione si avvale di una ottimale combinazione tra tecnologia e materie prime di alta qualità. Vieni a trovarci nel punto vendita di Longone al Segrino, in provincia di Como e a breve distanza da Monza, Lecco e Canton Ticino, e scopri tuta la qualità dei nostri complementi di arredo di design per indoor e outdoor.

Contattaci per una consulenza su misura

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Zaltron Arreda, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*