progettazione e realizzazione arredi
Arrex Cucine

Arrex Cucine Provincia di Monza

Arrex Cucine Provincia di Monza: classiche, moderne, nordic, country, shabby chic…

Sei alla ricerca di un rivenditore Arrex Cucine per la zona di Provincia di Monza e limitrofi? Rivolgiti al rivenditore autorizzato Zaltron Arreda, di Longone al Segrino (CO) per trovare diversi modelli di arredamento per cucine che, dallo stile classico a quello più moderno, sapranno trovare il giusto equilibrio per rendere gli ambienti delle tua casa perfetti e in linea con i tuoi gusti. Dal 1973, Arrex Cucine si dedica alla produzione di mobili per cucina affidabili e innovativi che si avvalgono delle tecnologie più innovative e del design più accattivante.

Scopri tutta la qualità e la varietà delle proposte di arredo firmate Arrex Cucine che puoi trovare, visionare e provare con mano presso il rivenditore autorizzato Zaltron per la zona di Provincia di Monza e limitrofi. Cucine in stile classico, moderno, contemporaneo high-tech, nordico, country, shabby chic e molto altro per il restyling della tua cucina: le proposte più diverse perché tu possa trovare lo stile più adatto ai tuoi gusti e agli ambienti della tua casa.

Hai un progetto da realizzare?



Design e tecnologia sostenibili

Arrex Cucine propone per la zona di Provincia di Monza e limitrofin un’offerta completa di cucine componibili e mobili per il living in stile moderno, contemporaneo, classico e country. Dall’impegno incessante a ricercare soluzioni innovative e funzionali, capaci di offrire ampie possibilità di personalizzazione e alto tasso di sostenibilità, nascono le Arrex Cucine. Cucine in legno o in laminato, cucine in vetro e in materiali esclusivi come l’eco-cemento, proposte in una grande varietà di stili e finiture.

La passione per il design, il rispetto per la tradizione che si lascia contaminare dall’innovazione, porta a creare cucine lineari o ad angolo, cucine con isola centrale o con penisola, ma anche cucine con elementi living che vanno a integrare le pareti e il soggiorno nei moderni ambienti open space. Dalla scelta dei materiali alla loro trasformazione, passando per l’approvvigionamento, tutti i progetti firmati dal brand Arrex Cucine hanno un approccio attento all’ambiente, alla tracciabilità e alla sostenibilità di materie e processi.

Leggi tutto

Rivenditore Arrex Cucine Provincia di Monza: contattaci per maggiori informazioni

I migliori progetti di arredo per la cucina moderna nascono dalla cooperazione tra design e tecnologia, e non possono fare a meno di prestare attenzione all’ambiente. La tracciabilità e sostenibilità delle materie prime e dei processi produttivi è un valore aggiunto delle cucine classiche e moderne firmate Arrex Cucine per la zona di Provincia di Monza e limitrofi.

Proposte in una grande varietà di stili, configurazioni, materiali e colori, le cucine componibili e i living in stile moderno, contemporaneo, classico e country firmate Arrex sono disponibili dal rivenditore autorizzato Zaltron, con sede a Longone al Segrino, in provincia di Como e a breve distanza da Lecco, Monza, Svizzera, Canton Ticino.

Contattaci per una consulenza su misura

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Zaltron Arreda, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*